Illustrati gli innumerevoli vantaggi dell'offerta in service, si passa alla firma del contratto. Nel contratto sono riportate, in modo semplice e chiaro, le modalità di accesso al servizio, l'elenco delle apparecchiature utilizzate, (monouso compreso), le garanzie sulle manutenzioni effettuate, il tipo di fatturazione delle prestazioni eseguite, e tutta l'organizzazione del servizio.


Contestualmente alla firma, saranno consegnati gli elenchi dei medici contrattualizzati con la medical support management srl, con relativa documentazione personale degli stessi.

 

 

 

 

Dopo la chiusura del contratto si entra in una fase di START-UP
In questa fase iniziale del rapporto di lavoro, verranno messe a punto,con rilascio di appositi (moduli operativi), tutte le procedure interne da seguire nell'ottimizzazione dei servizi offerti. Il vostro personale, dedicato a tale attività, sarà affiancato dal nostro, nel ricercare le modalità migliori, per la corretta gestione delle risorse umane e dei mezzi dedicati a tale attività.

 

Dopo lo start-up iniziale e quindi, messe a punto le procedure da seguire, si passa alla consegna delle attrezzature.


Nostro personale tecnico qualificato avrà il compito di trasportare, montare e collaudare tutte le apparecchiature inserite nel contratto, per le quali rilascerà, in copia, tutte le certificazioni di legge, contratti di manutenzione ordinaria e straordinaria e manuali d'uso.


Consegnate e collaudate le apparecchiature, si passa agli approvvigionamenti del materiale monouso occorrente nelle varie chirurgie. Per una tranquillità operativa, è previsto presso la vostra struttura un piccolo magazzino di supporto alle attività chirurgiche e kit personalizzati per ogni singolo operatore.
Le consegne saranno garantite nelle 12-24 ore.