• 8.jpg
  • 4.jpg
  • 7.jpg
  • 6.jpg
  • 5.jpg
Apparecchiature Medicali, Fisioterapiche, Estetiche: 
 


Le nostre proposte di strumenti d'occasione per centri medici, fisioterapici, estetici

Apparecchiature usate e d'occasione con garanzia un anno, proposte direttamente dalla nostra azienda o dai nostri maggiori partners. Apparecchiature per medicina estetica, dermatologia, fisioterapia, estetica professionale, palestre e personal trainer.
 

Dispositivi Medici Ricondizionati

La Medical Support Management è specializzata nella rivendita di dispositivi medici usati/garantiti assicurando sempre il giusto equilibrio “qualità/prezzo”.GE LOGIQ 200 PRO_2_bw

  • ogni prodotto venduto come ricondizionato è interamente testato (vengono eseguite tutte le verifiche di funzionalità e vengono testati tutti i componenti)
  • qualsiasi elemento usurato o viziato viene sostituito con elementi nuovi (originali o compatibili)

Il ricondizionamento sistematico ed approfondito che segue il ritiro di ogni apparecchiatura prevede l’applicazione di severi protocolli di revisione e verifica delle prestazioni per assicurare il perfetto funzionamento e lo stesso risultato finale, indipendentemente dalle condizioni iniziali. Tutti gli strumenti offerti come ricondizionati sono affidabili e godono di una  garanzia di 12 mesi.

L’installazione, tutti i servizi di manutenzione, validazione e assistenza post garanzia vengono gestiti direttamente dalla Medical Support Management.

Per strumenti o servizi non disponibili sul sito web consultateci liberamente per una proposta senza nessun impegno o vincolo. Inoltre, se disponete di strumentazioni inutilizzate siamo disponibili a valutarne l’acquisto diretto o metterli in conto vendita con possibilità di scontare l’intero importo sull’acquisto di altre strumentazioni/servizi da noi venduti.

In ottemperanza alla nuova circolare del Ministero della Salute DM del 17/02/2010 che prevede che la visione, descrizione e pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici-diagnostici in vitro e presidi medico chirurgici sia rivolta ai soli medici professionisti, paramedici ed operatori del settore, vi chiediamo di dichiarare la Vostra appartenenza alle precedenti categorie prima di procedere.

In accordance with the new circular from the Ministry of Health Decree of 17/02/2010, which provides that the vision, description and healthcare advertising relating to medical devices and in vitro diagnostic medical-surgical devices should be directed only to medical professionals, nurses and health operators, we ask you to declare your belonging to the above mentioned categories before proceeding.