Presso ogni struttura contrattualizzata e per tutta la durata del contratto, sarà presente un nostro responsabile tecnico,( tutor) che avrà il compito di interfacciarsi con la vostra e la nostra struttura. Questa figura professionale avrà il compito di: concordare e programmare le sedute operatorie; assistere tecnicamente il chirurgo nella giornata degli interventi; controllare la regolarità degli accessi dei pazienti; comunicare eventuali anomalie, guasti, e/o aggiornamenti su procedure operative, accompagnare l’ingresso di nuovi medici all’interno della vostra struttura.

Mediante contratti libero-professionali, sottoscritti tra la nostra società e medici anestesisti, la MEDICAL SUPPORT MANAGEMENT si avvarrà di personale specifico, (di comprovata esperienza), che, di comune accordo con il chirurgo, stabilirà le procedure anestesiologiche più idonee per ogni intervento chirurgico.

 


Mediante contratti libero-professionali, sottoscritti tra la nostra società e i medici chirurghi, la MEDICAL SUPPORT MANAGEMENT si avvarrà di personale specifico, (di comprovata esperienza), per effettuare tutti gli interventi elencati nella branca di Oftalmologia, sia sul segmento anteriore che posteriore.


Dopo ogni seduta operatoria, il nostro tutor effettuerà un controllo sulle macchine utilizzate, segnalando al nostro personale tecnico eventuali guasti, malfunzionamenti e/o parti usurate da sostituire. Consegnerà dunque un report sull'attività chirurgica svolta, programmerà e organizzerà la seduta successiva.
Per eventuali riparazioni, l'assistenza tecnica sarà garantita nelle 12-24 ore dalla comunicazione della richiesta d'intervento.